Descrizione
Il Tavolo quadrato da bistrot combina eleganza, tradizione e modernità.
La superficie del tavolo quadrato da bistrot è realizzata con legno massello di mango, una scelta che esalta le venature naturali e la robustezza del materiale.
Il legno di mango noto per la sua resistenza e bellezza viene lavorato con una particolare finitura detta: “effetto vecchia sega”.
L’effetto riproduce l’aspetto rustico del tavolame causato dai denti usurati dell’utensile sega a nastro conferendo autenticità e fascino artigianale .
Ogni piano è unico grazie alle imperfezioni naturali del legno massello e alla texture creata dalla lavorazione artigianale.
USA IL COUPON | promo10 | ALLA CASSA PER UNO SCONTO DEL 10%
La base del tavolo è realizzata in ferro in finitura nero opaca, moderna dal design lineare e minimale contrasta elegantemente con la parte superiore in legno.
Inoltre essendo in ferro garantisce al tavolo una lunga resistenza e stabilità nel tempo.
Questo mix di materiali crea un effetto bilanciato tra il calore naturale del legno e l’aspetto contemporaneo del metallo.
Rendendo il tavolo perfetto per ambienti sia moderni che industriali.
Grazie inoltre, alle sue dimensioni compatte ed alla forma quadrata, il tavolo da bistrot è ideale per arredare spazi ridotti come bar, ristorantini, tavernette e ambienti di piccole dimensioni.
Garantendo stile e funzionalità ed assicurando al tempo stesso praticità e robustezza .